LA DIVINA COMMEDIA

Nuovo ambizioso progetto per il VII centenario della morte di Dante. Lettura e commento integrali.
Condividi l'articolo con i tuoi social
LA DIVINA COMMEDIA

Guarda l’anteprima

Un progetto ambizioso

In occasione del VII centenario della morte del Sommo Poeta (1321-2021), l’Associazione culturale Benedetto XVI propone un nuovo progetto sulla Divina Commedia. Dopo l’esperienza del viaggio con Dante del 2011, che proponeva alcuni dei canti più belli del poema dantesco, si è deciso di provare a realizzare una serie di videoconferenze dedicate alla spiegazione e alla lettura integrale della Divina Commedia. Un progetto molto ambizioso, che si protrarrà per i prossimi anni, e che vuole essere un umile omaggio a Dante Alighieri nel settimo centenario della sua morte. I vari video saranno caricati sul sito man mano che verranno realizzati.

Associazione Benedetto XVI
Per poter accedere a tutti i video diventa socio: Iscriviti ora o Accedi

This content is for members only.

Condividi l'articolo con i tuoi social