GUARDA LE ANTEPRIME DI ALCUNE CONFERENZE

IL FUMO DI SATANA

LA DITTATURA DEL RELATIVISMO

INQUISIZIONE: OLTRE LA LEGGENDA NERA

LA VERA CHIESA? È QUELLA CATTOLICA!

PIO XII: IL PAPA CALUNNIATO

INDAGINE SU GESÙ

SINDONE: INDAGINE SU UN MISTERO

IL VERO SPIRITO DELLA LITURGIA

IL PROCESSO DI GESÙ

I nostri incontri pubblici

In questa sezione sono raccolti i video di tutte le conferenze pubbliche che la nostra associazione, a partire dal gennaio 2008, ha organizzato con i più prestigiosi nomi del panorama culturale cattolico. Le conferenze, seguendo la finalità propria della “Benedetto XVI”, sono tutte di carattere apologetico e riguardano tematiche dottrinali o storiche, per cercare di mostrare le ragioni della fede e smascherare le varie “leggende nere” costruite su alcuni momenti della storia della Chiesa. Oltre ai vari interventi dei relatori, rivestono particolare interesse anche gli accesi dibattiti suscitati dalle domande del pubblico e che, spesso e volentieri, hanno rappresentato una vera e propria “conferenza nella conferenza”.

Per poter accedere a tutti i video diventa socio dell'Associazione Benedetto XVI: Iscriviti ora o Accedi